venerdì 23 maggio 2014

2.0

Allora, molto probabilmente non sono stato chiaro su una cosa: abbiamo iniziato e non si torna indietro.
Si, ok, non abbiamo messo ancora niente la dentro, ma il fatto stesso che se ne parla da quasi un mese per me è sinonimo di iniziare.
C'è stato intoppo, ce ne saranno tantissimi, non è che ci dobbiamo fermare ogni volta, giusto?
Tra l'altro per una cosa che personalmente reputo una fesseria, perché fondamentalmente io non ho messo nessun paletto, ma solo obiettato per via di una situazione contingente e che potrebbe rivelarsi una rottura che mi e ci rovina uno dei giorni più belli della nostra vita (e per inciso, è un non problema, dato che dalle nostre parti di domenica non ci si sposa, quindi non c'è nessun pericolo)
Solo questo.
Per il resto, come hai potuto avere modo di vedere, io ho fatto altri passi: sabato scorso ce n'è stato pure uno molto grosso. Il disegno del progetto lo continuo a fare e a breve, se ci riesco, metto degli screenshot pure qua.
Mi pare tutto per stasera...
ah no, c'è ancora questo: TI AMO!!!

Nessun commento:

Posta un commento