venerdì 15 luglio 2016

Diario della settimana che mi porta al matrimonio /5

Venerdì 15

Questo post lo sto scrivendo alle 5 del mattino, e la cosa lascia intuire il mio stato d'animo...
Non è ansia, ma mi sale l'insonnia: starò tutto il giorno rincoglionito e domani sarà peggio.
Ieri è stata giornata di ultime pulizie della casa, sistemato lo sgabuzzino e buttato via tutte le cose inutili che si erano accumulate col tempo.
Preso appuntamento col barbiere, stampati i libretti per la Messa, abbiamo pure definito le ultime cose da fare.
Oggi starò al negozio di mattina e nel pomeriggio gonfieremo i palloncini per portarli in sala assieme alle bomboniere e i regali per i testimoni.

Per capire come sto in fissa, ma manco così mi sale l'ansia:



Dopo settimane di tempo splendido, per questo week end si annuncia forte vento e qualche goccia d'acqua soprattutto per oggi, venerdì.
Mi sembra logico.
Poi dicono che la Legge di Murphy è solo per far ridere!

Nessun commento:

Posta un commento