mercoledì 13 febbraio 2013

Bimbiminkia

Mai nome fu più azzeccato: "bimbi", perché sono dei bambini, mentalmente, culturalmente, anagraficamente; "minkia", perché fondamentalmente sono delle minchie, nell'accezione siciliana del termine: dei cazzoni, stupidi, arroganti, ignoranti, boriosi ed ottusi.
Nell'immagine sotto, un esempio. I scream sarei io, l'altra è la bimbaminkia, che è pure parente della mia ragazza.
conversazione con bimbaminkia
Nel contesto delle dimissioni del Papa, sul web si è scatenato il delirio: chi rideva, chi era preda dello sconforto, chi coglionava, chi si incazzava perché gli altri coglionavano.
Io coglionavo.
In separata sede ho anche espresso le mie idee seriamente, che non erano di coglionamento, tutt'altro, ma su fessbuck mi andava di coglionare.
Il coglionamento ha dato fastidio alla bimbaminkia che, dal basso della sua ignoranza e incurante dei 20 anni che ci separano, ha creduto intelligente riprendermi come se stesse parlando con un bimbominkia suo pari.
Esordisce esortandomi a portare rispetto per le persone che credono alla chiesa cattolica cristiana. Come se stessi offendendo loro o qualcun altro, nella foto che avevo pubblicato immaginavo un Joseph Ratzinger libero da impegni e dedito alla costruzione della Morte Nera (che nemmeno voglio stare a spiegare cos'è, Guerre Stellari, vi basta sapere questo).
Rispondo all'esortazione della bimbaminkia facendo notare che anch'io credo nella Chiesa, evidenziando il maiuscolo, data l'importanza del termine in questo contesto; ma che i discorsi di certe persone (nella fattispecie il Vescovo di Roma) non mi sono mai piaciuti più di tanto.
Per tutta risposta, la bimbaminkia fa sfoggio d'arroganza e dice che non ha bisogno di un maestro (ne avrebbe anche tanto, visti i continui errori grammaticali e di periodo a cui ci sottopone periodicamente) e mi ribatte che devo portare rispetto per le persone che credono al Papa.
Mantengo la calma e faccio notare che è lei la prima a non portare rispetto per chi la pensa diversamente da lei! e se la cosa non le garba è invitata a non leggere, tanto non la obbligo di certo io a leggere le mie cazzate!
Ed ecco la summa del bimbominkia: chiama in causa la Repubblica italiana, farneticando una sua libertà di lettura, scrittura e operare come più le aggrada, dimenticando che è ospite della mia bacheca, parla con uno molto più grande di lui, e soprattutto si contraddice perché la tanto vantata libertà concessagli dalla Repubblica italiana la invoca solo per lei, visto che aveva esordito intimandomi di smetterla con questi messaggi!
Termino io rispondendo, appunto, che pure io vanterei la stessa libertà!
E come al solito, quando fai notare le contraddizioni, il bimbominkia scappa, o insulta: nel suo caso tutti e due. Per decenza ho omesso nell'immagine i "ridicolo" (suoi) e i "puzzi di latte" (miei), ma ci siamo capiti.
Adesso, dopo che si sono intromessi pure i genitori (bimbiminkia pure loro, anzi, senza "bimbi", d'altronde il pesce puzza dalla testa, si dice dalle mie parti) mi ha tolto l'amicizia: nella sua ignoranza non si rende conto che mi ha pure fatto un favore, visto che la sua vita su fessbuck era una diarrea continua di uan diresccion e cazzate varie da bimbiminkia.
Lo scrivevo pure qualche giorno fa: il mondo occidentale è in decadenza!



Nessun commento:

Posta un commento